Termini e condizioni d'uso

CONDIZIONI D'ACQUISTO

Le presenti Condizioni d'acquisto rappresentano l'integrità dei rapporti tra la Tecnoking di Cervasio Stefano e il Cliente con riferimento all'acquisto di servizi di riparazione tramite consegna a mano alla sede legale e operativa (Via Vittorio Veneto 25, Torre del Greco (NA)

Il Cliente e' tenuto, prima di procedere , a leggere accuratamente le presenti Condizioni Generali. Inviando l'ordine di acquisto si accettano le presenti Condizioni Generali.

1. CONDIZIONI GENERALI

1.1 Il cliente è a conoscenza che facendo riparare o modificare la propria console, la garanzia ufficiale decada impedendo di avere assistenza gratuita entro i limiti della garanzia stessa.

1.2 Consolerem.it non si assume responsabilità per il tipo di utilizzo dei prodotti da parte del cliente, per danni causati dal cliente o se la console verrà bannata dal servizio online.

1.3 Nel caso di cambiamenti dopo la spedizione della console, il cliente è tenuto a riferirlo urgentemente.

1.4 Nel caso la console arrivi danneggiata consultare più in basso le Condizioni di Garanzia (2a). Consolerem.it non accetta resi nel caso la console sia danneggiata durante il trasporto o dal cliente stesso.

1.5 Il cliente è tenuto ad effettuare anticipatamente il pagamento (tranne in caso di Contrassegno).

1.6 Consigliamo di fare una copia di backup dei propri dati, nel caso vengano eliminati contenuti dalla memoria Consolerem.it non avrà responsabilità.

1.7 Consolerem.it consiglia di proteggere la propria console con qualcosa come lo scatolo originale o qualche strato di carta da imballaggio, al fine di evitare danni durante il trasporto. 

1.8 Gli ordini senza risposta saranno cancellati dopo 7 giorni.

1.9 Nel caso di acquisto di servizi di diagnosi guasto con preventivo, come specificato anche nelle relative pagine di tali servizi, è previsto un addebito non rimborsabile di €10 + spese di spedizione qualora il dispositivo non risultasse riparabile o il preventivo venisse rifiutato.

1.10 Nel caso di acquisto di servizio di riparazione su console o altri dispositivi, al cliente sarà addebitata la cifra non rimborsabile di €10 + spese di spedizione (o riaccreditata la differenza in caso di pagamento anticipato), in questi casi:

* il dispositivo risulta non riparabile

* il dispositivo richieda una riparazione diversa da quella specificata nel servizio ordinato e il nuovo preventivo viene rifiutato.

2. GARANZIE E DIRITTO DI RECESSO

2a Servizi di Riparazione

* Sui servizi di riparazione effettuati da Consolerem.it c'è una garanzia di 3 mesi (con sigillo di garanzia) per le console o 1 mese per gli accessori console e per tutti gli altri dispositivi (tablet, smartphone, pc ...)

In base a tale garanzia, l'acquirente potrà riconsegnarci il dispositivo guasto e in caso di danno effettivo, lo potremo riparare gratuitamente. 

Nel caso in cui il dispositivo presentasse problemi causati dalla cattiva manutenzione dell'acquirente la garanzia non sarà più valida.

* Consolerem.it non è responsabile di danni o urti subiti dal dispositivo durante il trasporto.